b0e6cdaeb1 Anche se non mi interessa davvero questo film, sono scioccato dal fatto che abbia un punteggio di 3. Le persone che hanno votato a questo genere di solito guardano solo i film più belli mai realizzati perché il film medio che vedo è molto peggiore. Il mio unico vero problema con questo film è che era molto prevedibile. Ho visto tutto, compresa la fine. Inoltre non mi importava dell'angolo della storia d'amore. Perché ogni film deve avere una storia d'amore? È davvero strano che Treat Williams sia considerato il protagonista perché ha letteralmente la parte più piccola del film. Quando finalmente si presenta, per un'ora, prova a fare un sacco di battute e alcuni di loro sono davvero divertenti. Fino a lui arriva lì siamo trattati per un'apertura molto stereotipata dove un gruppo di persone consumate e consumate da sole in qualche modo finiscono sullo stesso volo noleggiato. Naturalmente va in crash e non sarebbe un film se non si dividessero tutti up.Non è davvero male per questo tipo di film. Gli do cinque stelle. Hanno preso parti intere di altri film, in particolare il film di Gene Hackman, Narrow Margin, dal salvataggio della ragazza dalla cabina, l'elicottero che li insegue giù per la montagna e tutti i filmati del treno - è legale? Non ci sono stati crediti attribuiti ai film da cui erano piratati & quot; Narrow Margin & quot; a & quot; A Long Kiss Goodbye & quot; e & quot; Cliffhanger & quot; … forse di più. Il loro filmato della storia e del dialogo era patetico! Adoro Treat Williams - come è stato preso in questa farsa. Volevo solo aggiungere al commento di Bailey-21 (Alabama) … <br/> <br/> che ha detto "l'intero climax di questo … è quasi una copia esatta di quel film (Long Kiss). Frame per frame, è un ripugnante penoso. <br/> <br/> Se guardi questa scena "Frame by frame", puoi effettivamente vedere Geena Davis in piedi vicino al camion! questo è lo STESSO FOOTAGE! <br/> <br/> Mi chiedo se entrambi i film siano stati realizzati dallo stesso studio, e hanno finito i soldi con questo, o se questo è addirittura legale! <br/> <br / > Mi sono sentito derubato! Noleggiando questo video, ovviamente non pensavo che sarebbe stato nella mia top-ten-list, ma tutti i commenti sulla cover mi hanno ingannato un po '(come tante altre volte prima). La maggior parte del budget di questo film deve essere stato enfatizzato all'acquisto di clip da altri film, come & quot; Cliffhanger & quot; e & quot; Long Kiss Goodnight & quot ;. Dopo aver visto questi film (tra gli altri) i registi / sceneggiatori hanno probabilmente usato alcune delle scene migliori e costruito una storia intorno a loro … che in seguito avrebbe provocato un film totalmente da schifo, con Treat Williams che cercava di inventare one-liner tutto il tempo. È molto chiaro quali sono le clip di altri film, poiché sia la qualità del film che gli attori cambiano tra le scene. Comunque, io e il mio amico abbiamo riso i nostri polmoni mentre guardavamo. Come può un film essere effettivamente affittato se sulla copertina non si dice che è soprattutto un misto di altri film? Forse abbiamo riso molto perché è stato uno shock .. che non eravamo preparati, quindi forse non riderai mai tanto dopo aver letto questo .. ma seriamente, una volta visto questo film devi guardare indietro e ridono del schifoso "orso-klls-umano" -scene. Questo film è una vera e propria frode. Semplicemente unisce le riprese dei film, "Cliffhanger" (Sylvester Stallone), "Narrow Margin" (Gene Hackman) e "Long Kiss Goodnight" (Gena Davis). Questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto. Come è riuscito ad ottenere una valutazione di 5,7 che non capisco. Sto riportando questo a Blockbuster e richiedo il mio canone di affitto. Qualcuno ha mai visto questo fatto in un altro film?
Alanpapi Admin replied
375 weeks ago