3a43a2fb81 Black Eagle avrebbe potuto essere un buon film d'azione, se gli fosse stato dato del denaro da mettere nella storia, il che è così brutto, dopo aver visto il film più di 10 volte, non si sa ancora di cosa si tratti. Volere vedere questo film sul fatto che Van Damme ci fosse era ciò che mi interessava. Non potendo trovarlo da nessuna parte nei negozi di video, l'ho comprato. Grosso errore. Sebbene abbia in sé bravi artisti marziali, non hanno dato la storia che avrebbe potuto dare giustizia a questo. E non farti ingannare, Van Damme è a malapena nel film. Le sue parti sono corte e dolci, mentre mette tutto nel ruolo. La parte migliore è quando il suo personaggio muore e dà il suo trade segnato & quot; Kiaaaaaaaaaaa !!! & quot; Niente potrebbe essere più divertente. BUt per favore, semmai, affitta questo film. L'acquisto è stato buono per la mia collezione di Van Damme, ma non per il valore di intrattenimento. Questo film è stato davvero bello sulla copertina del DVD. Inoltre, questo è nel 1988, lo stesso anno in cui Van Damme ha recitato in Bloodsport. Per questo motivo, il film ha avuto un grande potenziale. Sfortunatamente, il potenziale non significa assolutamente nulla. Questo film era in effetti un MOLTO cattivo. La trama è sorprendentemente uguale a un film di James Bond. Un aereo americano con un nuovo sistema di guida laser si schianta nel mare del Mediterraneo. Il film si svolge a Malta, dove sia i sovietici che gli americani vogliono mettere le mani su questo aereo. Il protagonista di questo film non è van Damme, ma Sho Kosugi che interpreta una specie di agente americano. È stato sorprendente vedere Van Damme come una specie di cattivo ragazzo e come un sovietico. Le scene d'azione in questo film sono pessime. Così è la storia, e totalmente questo significa che il film fa schifo. questo film d'azione con Shô Kosugi e Jean-Claude Van Damme non è stato così eccitante, ma è stato abbastanza guardabile. Non c'è davvero molta azione nel film. Van Damme interpreta uno dei cattivi qui e ha due showdown con Le scene di combattimento di Kosugi.both sono OK, ma non di una cosa spettacolare e di durata molto breve. Il film in sé non era noioso, ma non era esattamente eccitante o uno dei film in cui puoi prenderlo o lasciarlo. Dubbio guarderei di nuovo in qualsiasi momento soon.it ha una valutazione di 3.2 qui su questo sito. Lo classificherei un po 'più alto di così, dato che non l'ho trovato orribile, semplicemente deludente. Per me, Black Eagle è un basso 5 / 10 Uno dei velivoli tattici più moderni della US Air Force, un Aardvark F-111 con un nuovo sistema di guida laser, si schianta contro il mare vicino a Malta, una regione in cui anche le forze sovietiche sono molto presenti. Il grosso problema con 'Black Eagle' è che Van Damme avrebbe dovuto essere il protagonista e Kosugi il cattivo allora forse avremmo avuto un film migliore? Van Damme era a malapena nel film e la sua scomparsa è piuttosto deludente e il nostro ruolo è quasi la metà interessante che non dovrebbe essere. Questo è sicuramente un film che non regge come lo ricordavo una volta .. (4.0 / 10) Ho acquistato questo film in un negozio di pegni d'affari. Due guerrieri si incontrano … Solo uno sopravviverà! SHO KOSUGI, JEAN CLAUDE VAN DAMME, ha attirato la mia attenzione. E dammi se non sembrava come se, dopo aver visto che il mio occhio era stato annerito. Questo film è doloroso nella sua protesta di Kosugi come un padre distratto di due figli, e Van Damme un agente del KGB probabilmente responsabile della perdita della Guerra Fredda. Risparmia tempo, risparmia, salva l'occhio evita Black Eagle!
Alanpapi Admin replied
375 weeks ago